Titolo: ''FULL MOON. DOVE E THE WOLF VOL.1''
Aut: Cecilia Claudi
Pagine: 425
ESTRATTO:
<< Cazzo, il tuo profumo è fantastico. Non vedo l'ora di assaggiarti.>>
<<Non succederà mai.>>
<< Le tue parole iniziano a suonare sempre di più come stronzate.>>
TRAMA:
Per scappare da una vita che le stava sfuggendo di mano, Dove Ellsworth fa domanda per una borsa di studio in un altro continente. Quando l’ottiene, non ci pensa neanche due secondi prima di impacchettare tutto e trasferirsi. Peccato che non realizzi di star andando in un posto ben più pericoloso per lei di quello in cui si trova.
Otto mesi prima, il mondo di West Sherman è stato del tutto smosso dal suo asse e da allora le cose non sono più state le stesse. Motivo per cui ha passato l’estate ben lontano dal luogo in cui è cresciuto. Solo che con l'avvicinarsi del nuovo anno accademico, si trova costretto a tornare a casa e ad affrontare i fantasmi che lo perseguitano.
Proprio in aereo i due si incontrano, due creature ai poli opposti del panorama paranormale. Non dovrebbero neanche diventare amici, eppure il destino li vuole insieme e quella che sembrava una pessima idea potrebbe invece salvare entrambi
RECENSIONE:
Altro libro di quest'autrice di cui mi sono follemente innamorata? Assolutamente si.
Un paranormal romance con i fiocchi. Dove e West mi sono entrati letteralmente nel cuore.
La loro storia inizia quasi come un gioco del destino, ma il loro stare insieme è sicuramente una loro scelta (che fanno ragionando a volte, mentre altre un po' meno).
Abbiamo il punto di vista di entrambi, cosa che apprezzo sempre tantissimo, e nel corso della storia scopriamo i loro lati caratteriali, sentimentali, ma anche il loro passato e anche vicende che hanno dovuto affrontare.
Ovviamente ancora molte cose non sono venute a galla in quanto è il primo volume e quindi c'è quell'aura di mistero che rende il lettore ancora più curioso. Cosa dovrà affrontare West? E cos'è davvero Dove? Io non vedo l'ora di scoprirlo.
C'è anche un altro elemento misterioso che a volte mi metteva i brividi perchè non sapevo mai cosa aspettarmi e voglio assolutamente capire di cosa si tratta e cosa porterà nella vita dei personaggi.
Del resto, la loro attrazione e tensione fa uscire matti, ci vuole tanta pazienza ma in molte scene il lettore si ritrova ad impazzire con i protagonisti, sono un gioco d'artificio impressionante.
Inoltre, ritroviamo anche Evie e Rowen, i miei amoriniiii, che troviamo nella trilogia delle ''streghe di BlackHollow'' che vi consiglio assolutamente di leggere.
Non vedo davvero l'ora di proseguire con questa storia, sperando che il secondo volume esca presto e che questi due non mi facciano impazzire ancora di più (non è vero, li amo, ma la loro tensione mi stava bruciando la pelleeee).
CONSIGLIO, LEGGETELO.
4,25/5⭐
Aut: Cecilia Claudi
Pagine: 692
ESTRATTO:
<<Sei dannatamente sexy quando indossi i miei vestiti>>
<<E tu sei dannatamente territoriale, lupacchiotto.>>
TRAMA:
West ha provato in tutti i modi a tenersi a distanza dalle dinamiche del branco. Quando, però, un membro della sua famiglia viene colpito, non può continuare a nascondere la testa nella sabbia. Deve prendere una decisione prima che la situazione precipiti drasticamente. Una decisione che lo costringerà a scegliere tra le persone che ama.
Nonostante le sue migliori intenzioni, Dove non riesce a stare lontano dai guai. Soprattutto quelli che appaiono sotto forma di un lupacchiotto piuttosto insistente. Il fatto è che quando si tratta di lui, il buon senso se ne va in vacanza. Per il bene di entrambi, dovrebbe solo stargli molto lontano, eppure come può essere sbagliato qualcosa che sembra così giusto?
Quando i nodi verranno al pettine, il loro rapporto li salverà o distruggerà entrambi?
RECENSIONE:
Non so da dove iniziare per descrivere quanto io abbia amato questo libro, ma soprattutto la storia di Dove e West in generale.
Il legame tra i due protagonisti si fa così forte ed intenso che mi sono commossa in molti punti, mentre scleravo davvero tanto in altri per i gesti e le parole che si rivolgevano.
Questo volume è davvero spaziale, è stato come una montagna russa. Hanno dovuto affrontare molti avvenimenti che li hanno davvero cambiati e fatti crescere. Hanno, soprattutto, combattuto con i loro demoni interiori ed è stato un luuuungo, lunghissimo viaggio, ma ne è davvero valsa la pena.
È come se fossi entrata in questa storia insieme a loro e mi sento davvero orgogliosa di quanto abbiano lottato, specialmente Dove.. se potessi, l'abbraccerei e le direi che è davvero più forte di quello pensa.
Ho apprezzato molto di più anche i personaggi secondari e ho decisamente rivalutato Kyle e Zane, si sono creati uno spazio nel mio cuoricino.
Ho davvero amato la nota mistery riguardo lo stalker che mi faceva andare avanti maggiormente con la lettura e mi teneva incollata alle pagine con la curiosità di sapere chi fosse e di scoprire quale sarebbe stata la sua prossima mossa.
Riguardo Miles e Jeremy non mi esprimo molto, ma ad un certo punto sono stata molto felice di leggere di loro :) .
(Ho divorato questo mattoncino ed ero in blocco da mesi? Si. Me ne pento? Forse perchè ora mi mancano, ma me lo goduta, l'ho amato e non riuscivo a fermarmi quindi va benissimo così. )
BELLO, BELLO, BELLO. Ma non avevo dubbi perchè amo le storie e la scrittura dell'autrice, DOVETE ASSOLUTAMENTE RECUPERARE.
Dove e West avrete sempre un posto nel mio cuore. <<Sanguini tu, sanguino io>>.
5/5⭐