venerdì 6 ottobre 2023

Recensione ''INDACO''

 

Titolo: ''INDACO''

Aut: Chiara Pagani

Pagine: 313


ESTRATTO:

<<Ci sono tante cose sbagliate in tutta questa storia, Gabriel, troppe per poterle contare, ma questa è l'unica che mi sembra dannatamente giusta>>



TRAMA:

Da sempre Luna è in grado di vedere e sentire l’essenza delle persone, la loro aura. Dopo un brutto incidente però, si sente cambiata. Il dono sembra cresciuto e la sua vita prende una piega inaspettata. Contro la sua volontà, si ritrova catapultata in una realtà di cui ignorava l’esistenza. Quando il suo migliore amico Daniele sparisce nel nulla, decide di tentare il tutto per tutto per ritrovarlo, ma la verità che lei scopre a Gabriel, un ribelle dalla curiosa aura indaco, getterà per sempre un’ombra sulla sua ingenuità. Luna si ritrova presto ad affrontare situazioni che la costringono a cambiare, mentre dei sentimenti nuovi iniziano a farsi strada dentro di lei e il castello di bugie costruito sulla sua vita inizia a crollare.



RECENSIONE:

Un libro che mi ha abbastanza sorpresa.

Ho trovato questa storia molto originale e coinvolgente dall'inizio fino alla fine, non riuscivo davvero a staccarmi dalle pagine.

La scrittura dell'autrice mi è piaciuta molto. Ho amato la parte romance del libro, ma anche la parte paranormale.

Abbiamo il punto di vista del personaggio femminile ma anche del personaggio maschile. Luna ha fatto davvero una notevole crescita nel corso del libro e mi è piaciuta molto. 

Consiglio davvero questo libro, soprattutto a chi ama sia i fantasy che i romance.

4/5⭐️


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.