Titolo: ''IMMORTAL''
Aut: R.Emy
Pagine: 241
ESTRATTO:
<<Non sapevo spiegarmelo ma era come se non potessi più separarmi da lui.>>
TRAMA:
Romanzo autoconclusivo in un volume unico.
Vampira e Maga, è la vera natura di Isabelle. Tenuta nascosta da Steven, un uomo facente parte dell'antico Ordine dei Serpenti, un’organizzazione di cacciatori con il compito di debellare le creature soprannaturali. Lui è ossessionato da lei a tal punto da cancellarle la memoria e convincerla che ha una rara patologia per non farla uscire di casa. Isabelle, per quanto debole, riesce in parte a ricordare il suo passato e mentre fugge lontana dal suo carceriere in una Londra che fatica a ricordare, si imbatte in Nicholas. Un lupo può avere con un nemico il famoso e raro imprinting che tutti bramano? Per Nicholas non ha molta importanza, non fa più parte del branco di Londra e ha passato il ruolo di Alpha al suo migliore amico. Ma i guai sono sempre alle calcagna della bellissima ibrida: Isabelle si ritrova nuovamente nel passato, dove le streghe vengono messe al rogo, assieme a due lupi e un mutaforma, con la magia quasi del tutto fuori uso.
RECENSIONE:
Amo i paranormal romance ma questo.. mi dispiace soltanto sia finito troppo presto, davvero, ne volevo sempre di più.
Vi è il doppio pov di questi due protagonisti forti e dalle caratteristiche direi ''dure'', singolarmente hanno molto da dare e raccontare. Mi sono davvero piaciuti molto.
La scrittura è molto fluida e scorre a meraviglia, ci sono un bel po' di colpi di scena che ti spingono a finire il libro in qualche ora.
Nonostante sbucano fuori un bel po' di personaggi, fortunatamente non si perde il filo del discorso e l'importanza della storia ed è una cosa che ho apprezzato davvero tanto.
Consiglio.
4/5⭐️
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.