Titolo: ''TWISTED LOVE''
Aut: Ana Huang
Edito: Mondadori
Pagine: 396
ESTRATTO:
<< È un peccato che non dormiamo nella stessa stanza, potrei aiutarti ad alleviare lo stress.>>
<<Ma pensi solo a quello?>>
<< Solo quando ci sei tu.>>
TRAMA:
Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire. Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima. Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo. L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.
RECENSIONE:
L'ho letteralmente divorato e sono molto soddisfatta di questa cosa visto che ero in un mezzo blocco.
Mi è piaciuto davvero tanto.
I protagonisti mi sono entrati subito nel cuore, ognuno aveva qualcosa da raccontare che si scopre nel corso della storia e ti lascia con la curiosità e un po' di suspense.
Abbiamo il doppio POV quindi, fortunatamente, entriamo anche nei pensieri di Alex.
È stato bello leggere di come il loro rapporto nasce e si evolve e di come riescano a trovare un punto di incontro.
Ci sono scese spicy che da un lato mi piacevano, dall'altro invece mi lasciavano un po' perplessa per il linguaggio del protagonista maschile che non rientrava pienamente nei miei gusti (un po' cringe forse, non lo so).
A parte questo, lo consiglio davvero. Una storia bella intensa e ho amato la trope del migliore amico del fratello.
Non vedo l'ora di leggere gli altri volumi della serie.
4,25/5⭐
Titolo: ''TWISTED GAMES''
Aut: Ana Huang
Pagine: 480
Edito: Mondadori
ESTRATTO:
<<Ti suggerisco di smetterla di guardarmi così, principessa. A meno che tu non abbia in mente di fare qualcosa in proposito.>>
TRAMA:
Rhys Larsen, professione guardia del corpo, ha due regole: la prima, proteggere i suoi clienti a ogni costo; la seconda, non farsi coinvolgere sentimentalmente. Per nessun motivo. Non ha mai pensato di infrangerle… fino a quando non ha incontrato lei, capace di incarnare ogni sua più depravata fantasia. Bridget sogna la libertà di vivere e amare come vuole. Ma è destinata a un matrimonio senza amore e a un trono cui non ha mai ambito. Per di più è costretta a nascondere il desiderio per l'unico uomo che non può avere. La sua guardia del corpo. Il loro amore, inaspettato quanto proibito, potrebbe distruggere un regno… e domarli entrambi.
RECENSIONE:
Questo, al contrario del primo volume, ho davvero fatto fatica a terminarlo.
L’ho stoppato e ripreso dopo un casino di tempo e mi sono aiutata anche con l’audiolibro per portarlo a termine. Mi dispiace ma mi ha decisamente delusa.
Mi ha annoiata in molte parti, non mi coinvolgeva al punto da farmi continuare a leggere, non mi trasportava. Non sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi, ci sono state delle scene che mi sono piaciute, si, ma niente di più purtroppo.
Le scene spicy… la maggior parte non le ho tollerate, non mi piaceva il linguaggio, no, no e no.
Piccola nota positiva: quel mini “colpo di scena” verso la fine, ma niente che lascia di stucco.
In generale, carina la loro storia e la loro crescita, ma manca qualcosa. Spero di trovarla nei prossimi volumi della serie.
3.25 /5⭐


Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.