Titolo: ''STUCK''
Aut: Marilena Barbagallo
Pagine:448
ESTRATTO:
Anche nei momenti in cui sembra volermi spogliare con gli occhi, io mi sento bene.
Anche quando tenta di imporsi, io mi sento felice.
Anche quando diventa arrogante, io so di essere nel posto giusto.
Perchè lui non vuole denudarmi, lui vuole conoscermi.
La sua prepotenza è figlia di un'esplosione, quella che vuole a tutti i costi schizzarmi dentro, come se volesse, a sua volta, farsi conoscere.
TRAMA:
RED OAK MANOR COLLECTION #2
Dylan non sa quando è nato. È stato abbandonato, ancora in fasce, davanti al cancello dell’orfanotrofio in cui è cresciuto. Era domenica, perciò lo hanno chiamato Sunday. L’unico colore che definisce la sua vita è il grigio delle mura di Red Oak Manor, ma c’è stato un tempo in cui una ragazzina è riuscita a renderlo felice. È bastato uno sguardo a legarlo per sempre a lei.
Nonostante sapesse di aver conosciuto l’amore, ha dato il peggio di sé: rabbia e gelosia. Pur di proteggerla dal suo peggior nemico, l’avrebbe lasciata andare per sempre.
E lo ha fatto.
Eppure, ci sono sentimenti destinati a non spegnersi mai. Lo sa bene Arya Torres, oggi attrice di successo, il tormento di Dylan. Lui non sopporta di vederla sulle riviste e in quei dannati film, lei di non avere sue notizie. Il giorno in cui si incrociano a Los Angeles, a un party privato, niente sembra essere cambiato.
Lei ha ancora bisogno di essere la sua farfalla.
Lui di incastrarla nella sua ragnatela.
Ma per un criminale non può esserci spazio nel mondo scintillante di una star di Hollywood.
Stuck è il II° volume della Red Oak Manor Collection. Tutti e dieci i libri che la compongono sono autoconclusivi e scritti da autrici diverse. La lettura di ognuno di loro può essere affrontata indipendentemente da quella dei volumi precedenti o successivi.
RECENSIONE:
Ho aspettato molto per leggere questo libro poiché è quello su cui avevo aspettative più alte e devo dire che le ha soddisfatte tutte!
È il primo libro che leggo di quest’autrice tanto parlata e amata e sicuramente non sarà l’ultimo perchè mi sono innamorata della sua scrittura, la sua storia, il suo modo di raccontare e di esprimere i sentimenti e le emozioni.
Questa è una di quelle storie che rimangono nel cuore.
Vi è il punto di vista di entrambi i protagonisti intervallati anche da parti nel presente e parti del passato che ci aiutano a capire maggiormente la loro storia complicata e difficile.
Arya è un personaggio abbastanza forte ma il suo punto debole era, è e rimarrà per sempre Dylan. E' una donna con successo, che si è realizzata nel corso della sua vita, con una grande carriera ma avrà sempre un pensiero fisso che non la farà sentire completa.
Così come per Dylan, lei rimarrà il suo punto debole. Questo personaggio ha una forza micidiale e l’amore che prova va oltre tante, troppe cose, che non riesco neanche a spiegarle. Mi è entrato nel cuore, mi ha lasciato un segno dentro e non riuscirò a dimenticarlo tanto facilmente,
La loro storia è così, una continua battaglia e continui ostacoli, ma è qualcosa di così forte da far tremare il cuore.
Bello, bello, bello.
4.5/5⭐️
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.