Titolo: ''FLYING SILK''
Aut: Hime Moon
Pagine:97
ESTRATTO:
<< Sei l'unica ad aver sentito il mio silenzio.>>
TRAMA:
Nel corso della vita capita di perdersi per strade lunghe e tortuose: non sappiamo dove ci condurranno, non sappiamo cosa c'è alla fine di esse, ma sappiamo che dobbiamo intraprenderle. Si tratta di scelte, le quali, una volta effettuate, possono cambiare totalmente la nostra esistenza.
Anche Sanja Clark ha fatto delle scelte che l'hanno portata ad agognare qualcosa di inafferrabile. Tutto comincia da una passione maturata in tenera età, che le apporterà gioia e, al contempo, sofferenza; attraverserà turbamenti e delusioni, ma ciononostante troverà la forza di non scoraggiarsi e trovare una luce in mezzo alle ombre, grazie alla sua fiducia nel destino.
Un viaggio introspettivo di una giovane ragazza alla ricerca della sua identità perduta, espresso tramite la poesia dei tessuti aerei.
RECENSIONE:
Qui a recensire un altro libro di quest'autrice.. che dire, un'altro libro che ho amato.
Questo è mooolto breve rispetto all'altro, ma è abbastanza intenso e ne vale davvero la pena.
Anche qui l'ambientazione è descritta da Dio, è bellissimo ritrovarsi in Giappone insieme ai personaggi di questo libro.
La storia è scorrevolissima, la scrittura dell'autrice è semplice ma d'impatto. Tante tante emozioni.
Ho trovato la storia molto originale e molto bella, sono davvero contenta di averla letta.
Le caratterizzazioni e le descrizioni dell'autrice sono sempre di alto livello. Riesce ad essere semplice, delicata, elegante ma ti arriva al cuore in una maniera assurda.
I momenti tristi dei personaggi scritti divinamente, mi hanno colpita nel profondo, tant'è che mi sono ritrovata in alcune scene, descrizioni e pensieri.
Consiglio di leggere questa storia assolutamente, BREVE MA INTENSA.
4.3/5⭐
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.