mercoledì 11 maggio 2022

Recensione ''LIKE A PHOTO''

 

Titolo: ''LIKE A PHOTO''

Aut: Grace Annie White

Pagine: 224



TRAMA:

"Quanto era scontato il cliché della sorella minore innamorata del migliore amico del fratello maggiore? Sapevo bene fosse una cosa vista e rivista, oltre che sbagliata, ed ero certa che avrei sofferto per quello stronzo di Jack, eppure non riuscivo ad impedirmi di sognarlo, di guardarlo di nascosto, di immaginarlo come mio ragazzo e soprattutto di stare male per lui." Hanna, tredicenne innamorata, cerca in tutti i modi di farsi notare da Jack, il migliore amico di suo fratello nonché uno dei ragazzi più popolari di Savannah. Quando finalmente riesce nel suo intento, il suo mondo si sgretola, e Hanna sta talmente male da decidere di trasferirsi per sei anni. Quando torna nella sua città, però, il tempo sembra essersi fermato al giorno della sua partenza: Jack è sempre più bello e sempre più dannato, e ha ancora lo stesso potere di distruzione di allora, ma stavolta Hanna è pronta ad affrontarlo. Tra discussioni, chiarimenti, litigi e confessioni, l'attrazione fisica tra i due cresce ogni giorno di più, portandoli al punto di non ritorno proprio quando il passato di Jack bussa alla sua porta.

ATTENZIONE: Contiene scene di sesso esplicito. Leggere consapevolmente.



RECENSIONE:

Che storia.

Può sembrare la classica storia dove lei si innamora del migliore amico del fratello ma non è così.

Questa è una storia di alti e bassi, di tante difficoltà.. è una montagna russa che rallenta ma poi riparte più forte di prima.

Lo stile è molto bello nel suo genere e scorrevole, la storia si divora e ti coinvolge in una maniera tale da farti dimenticare dove sei perchè ti trovi lì come se fossi la protagonista.

Bella bella

4/5⭐


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.