Titolo Serie: Kiss Me Like You Love Me
Libri: 5
-I primi libri sono un'unica trilogia, mentre il quarto (The Diary) é uno spin-off. Per quanto riguarda il quinto (Let's Play Again) si tratta di una novella breve che ci lascia con un finale aperto e un indizio che ci collegherà alla sua prossima storia.
Aut: Kira Shell
Edito: Sperling & Kupher
Genere: Dark Romance
Ordine di lettura: 1 Let The Game Begin 4,5/5 ⭐ 610 pagine
2 A Dangerous Game 4/5 ⭐ 527 pagine
3 Game Over 5/5 ⭐ 661 pagine
4 The Diary 4/5 ⭐ 408 pagine
5 Let's Play Again 4/5 ⭐ 178 pagine
CITAZIONE:
''Poi la guardai negli occhi e mi resi conto di quanto odiassi farlo. Era lì che, ogni volta, vedevo la mia fine eppure non potevo farne a meno. Mi sentivo sempre vulnerabile e incapace di gestirmi quando le ero così vicino.''
TRAMA:
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto pur di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?
RECENSIONE
Avevo sentito molto parlare di questa serie, infatti ho deciso di prenderla tutta insieme e di catapultarmi subito in questa storia. Ne vogliamo parlare? Parliamone.
L'ho letta TUTTA nel giro di un mese, nonostante avessi scuola.
Dire che mi sono affezionata a Neil e Selene è fin troppo riduttivo, mi mancano un casino.
Questi due incasinati mi hanno fatto letteralmente impazzire, mi hanno fatto provare un esplosioni di emozioni (soprattutto nel terzo libro). Mi hanno fatto innamorare, mi hanno fatto capire che con tanta pazienza e audacia, si può arrivare al cuore di chiunque, anche chi ci sembra irraggiungibile.
Pieni di passione, pieni di adrenalina, pieni di colpi di scena... Vi lasciano col fiato sospeso per tutto il tempo, non riuscirete a staccarvi da queste pagine neanche un secondo.
Ho adorato il fatto che l'autrice abbia scelto di mettere alla fine della serie, una playlist che la riguardasse. Ho AMATO questo dettaglio, vorrei che fosse in tutti i libri.
Grazie immensamente per questa storia!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.