Titolo: ''LEGAMI NOCIVI''
Aut: Angelina Todarello
Pagine: 110
ESTRATTO:
«Ti amo, angelo mio. Ti amerò per sempre perché sei stato l’unico regalo che la vita mi abbia fatto.>>
TRAMA:
Gli incontri non sono coincidenze, e ogni scelta dipende da traumi ed esperienze vissute. Perché dopo aver preso una decisione sbagliata non torniamo sui nostri passi? Forse per orgoglio, o perché siamo sia vittime che carnefici.
Una serie di eventi drammatici conduce Angelo a trasformare in maliziosa gelosia l’unico raggio di sole della sua giovane vita. Cerca di recuperare quanto gli resta e prova a fuggire, ma a quale prezzo troverà pace?
RECENSIONE:
Parto già da ora col dire che descrivere questa lettura in linee generali e le emozioni che ha suscitato è abbastanza difficile, anche se il libro è abbastanza breve.
La lettura è risultata molto scorrevole, si divora in qualche oretta, ti porta a non staccarti dalle pagine finchè non lo concludi.
E' una lettura da scoprire, più di questo non posso dire altrimenti arriverei a spoiler.
Colpisce molto, è piena di colpi di scena. Non la classica lettura che ti aspetti, non il classico finale che ti aspetti... qui ogni cosa ti sorprenderà e sarà diverso dalle altre cose che hai letto. Non ci sarà una sola cosa, un solo avvenimenti prevedibile..
Breve ma INTENSISSIMO, credetemi.
3,5/5 ⭐
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.