Titolo: ''OLIO D'ARGAN''
Aut: Francesca Bolandrini
Edito: Bookabook
Pagine: 327
TRAMA:
Ventotto anni, italiana e il sogno di vivere a Miami. Dopo la laurea, complice un corso di lingua inglese e un lavoro part time in un’agenzia immobiliare, Eva si ritrova in Florida. È qui che incontra Naveen, un uomo ricco, affascinante e misterioso, a cui riesce inspiegabilmente a vendere una villa da quattro milioni di dollari. L’attrazione tra i due è immediata, ma presto il vortice di passione e olio di Argan lascia trapelare gli affari poco leciti dell’uomo ed Eva si ritrova a dover fare i conti con la sua coscienza.
Incapace di rinunciare a questa relazione, la ragazza finisce per buttarcisi a capofitto, incurante dei pericoli che metteranno a repentaglio non solo la sua relazione, ma anche la sua stessa vita.
RECENSIONE:
Dire che questo libro mi ha sorpresa è dir poco...
Non sapevo che aspettarmi e sono stata catapultata in una storia che ha tutto.
La scrittura è molto fluida e semplice, scorrevole e appassionante, intrigante e coinvolgente.
I personaggi mi sono rimasti nel cuore. La protagonista femminile, Eva, è molto determinata e forte, mentre Naveen è un uomo misterioso e molto molto affasccinante.
Fra i due scorrerà una chimica pazzesca fin da subito che mi stava facendo impazzire.
Una storia passionale, misteriosa, con molta suspense...
Un mafia romance con i fiocchi, da molto tempo non ne leggevo uno così.
Mi è piaciuta molto anche l'ambientazione e le descrizioni... come ciliegina sulla torta, il titolo, che dovete scoprire solo vivendo la storia..
4/5⭐