Titolo: ''A NEW BEGINNING''
Aut: Sarah Riviera
Pagine: 238
TRAMA:
«Voglio solo stringerti
e trasmetterti il mio amore.
Non una, non dieci, non cento volte,
ma per sempre.»
Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.
Noah
Lei è l'ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.
Blanca
Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare...per questa ragione io lo terrò a debita distanza.
Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza?
Perché Noah deve starle lontano?
Può un amore appena sbocciato guarire ferite all'apparenza insanabili?
Romanzo rosa autoconclusivo
RECENSIONE:
Dire che sono rimasta sorpresa da questo libro, è dir poco.
Lo stile dell'autrice è ricercato ma molto scorrevole e lineare.
E' anche molto descrittivo e questo mi ha permesso di catapultarmi direttamente in questa storia come se la stessi vivendo in prima persona.
Non manca niente a questo libro praticamente. E' divertente, vi è amore, è dolce, ma è tanto riflessivo a mio parere e vi è una scena che è un pugno allo stomaco veramente, ma vale la pena leggerlo e entrare in questa storia che vi lascerà senza fiato.
4/5⭐
Titolo: ''INSTALOVE''
Aut: Sarah Riviera
Pagine: 317
TRAMA:
Cos'hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”... ops, fortuna? Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti... Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua. Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l'ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravviverà al di là di uno schermo?Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore. Adesso, munitevi di pop corn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura. Buon divertimento! *romanzo rosa autoconclusivo*Della stessa autrice- Destini Legati- Amore senza compromessi- Fuori controllo (cutted edition)Per conoscere meglio l'autrice è possibile raggiungerla alla pagina Facebook Sarah Rivera, al gruppo Facebook Sarah Rivera Reading Page, al profilo Instagram @sarahriverawriter, seguire i link indirizzati ai social nel libro.
RECENSIONE:
E' una storia abbastanza ''semplice'' ma molto d'effetto.
Anche qui lo stile dell'autrice è molto scorrevole e delicato.
La storia parte lentamente e questo mi ha permesso di entrare in sintonia piano piano con i personaggi, di conseguenza mi è venuto più complicato lasciarli andare.
I personaggi li ho amati davvero tanto, in tutte le loro sfaccettature, dai difetti ai pregi, dalle loro insicurezze a ciò che li rendesse forti.
Due personaggi che si scombussolano la vita a vicenda e che vi scombussoleranno di conseguenza.
Storia ricca di emozioni e molto bella.!
4/5⭐
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.