martedì 10 maggio 2022

Recensione ''IL NOSTRO FANTASTICO ERRORE. THE BEAUTIFUL MISTAKES SERIES (VOL.1)''

 

Titolo: ''IL NOSTRO FANTASTICO ERRORE. THE BEAUTIFUL MISTAKES SERIES (VOL.1)''

Aut: Federico Battisti

Edito: Albatros

Pagine: 498



TRAMA:

Il passato spesso ritorna prepotentemente nel nostro presente, anche quando cerchiamo di liberarcene, ci aspetta furtivo e vendicativo per metterci a nudo di fronte al nostro dolore e alle emozioni che avevamo cercato di tenere nascoste alla mente e al cuore. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile e il loro passato segnerà per sempre il loro futuro. Sam è una ragazza timida, appassionata di libri e devastata dalla morte di suo fratello avvenuta tragicamente in un incidente stradale. Lei era lì, ma la sua mente ha cancellato tutto, per difendersi dalle accuse e dal dolore. L'incontro con Kyle, un coetaneo dolce e premuroso che lavora in una casa editrice, rappresenta l'ancora di salvezza nel suo mare in tempesta. Ma i fantasmi del loro passato ritornano nel presente e gli occhi verdi di Kyle nascondono un segreto che potrebbe cambiare nuovamente le loro vite.



RECENSIONE:

Una storia molto coinvolgente che ho divorato davvero in poco tempo.

Stile scorrevole, fluido. 

Un libro che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine, che mi faceva crescere la curiosità sempre di più andando avanti e che, soprattutto, mi ha fatta appassionare con i suoi segreti e misteri.  Ricca poi di colpi di scena che in una storia d'amore come questa, sono la ciliegina sulla torta.

Devo dire che mi sono tanto affezionata ai personaggi, sia principali che non perchè l'autore è stato in grado di caratterizzarli tutti a dovere.

Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia e di leggere il secondo volume.

Consiglio.

4/5 ⭐


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.