Titolo: ''FACCIAMO FINTA CHE MI AMI''
Aut: Elena Armas
Edito: Newton Compton Editori
Pagine: 480
ESTRATTO:<<
TRAMA:
La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso?
RECENSIONE:
Avevo alte aspettative? Si. Purtroppo, però, ne sono rimasta delusa…
La storia è carina ma per me il libro è stato davvero lento in molte parti e non riuscivo a continuare. I capitoli per me erano lunghi, le descrizioni erano a volte troppe e i dialoghi pochi..
Si capisce subito chi è innamorat* dei due è chi non capisce nulla e ha gli occhi troppo chiusi per vedere.
Catalina è carina come personaggio ma a volte mi dava quasi fastidio, si doveva dare una svegliata anche a prendere decisioni.
Aron è un bel personaggio ma non mi sono affezionata granché ai due (anche se lui mi ha fatto provare molte farfalle nello stomaco).
C’è molta tensione all’interno del libro devo dire, qualche scena emozionante, qualcun’altra divertente e ironica, scene carine insomma ma, per me, niente di che.
Scene spicy alla fine, scritte bene ma a volte (per me) sfociavano nel trash🫡.
3.25/5⭐️
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.