Aut: Selene Mercedi
Pagine: 294
TRAMA:
Phoenix, Arizona.
Taylor, giovane studentessa, è una ragazza timida e dolce che in silenzio porta dentro di sé il dolore della perdita della madre. Anche Jamie sa cosa significa perdere un genitore e proprio questa sofferenza l'ha portato lontano da casa per qualche anno, ma quando arriverà il momento di tornare sarà pronto a trovarsi di fronte due grandi occhi azzurri in cui perdersi?
Peccato che la bella Taylor sia la figlia del nuovo compagno e convivente di sua madre... e peccato che Jamie sia così brillante e divertente ma troppo grande per lei...
Ma soprattutto cosa può succedere quando due anime diverse ma allo stesso tempo così simili nel profondo si troveranno a convivere sotto lo stesso tetto come "fratelli" legati da un' intensa connessione?
Una storia d'amore, di famiglia e di errori del passato che, come fantasmi, tornano a bussare alla nostra porta quando meno ce lo aspettiamo.
RECENSIONE:
Storia molto carina e leggera.
La scrittura è molto semplice e scorrevole.
E' un libro che si divora e che prende davvero tanto.
Lascia abbastanza punti di riflessione e ed è una storia davvero tanto originale. E' un turbine di emozioni e ti coinvolge fino alla fine
Mi è piaciuta molto e se cercate qualcosa di leggero, credo faccia al caso vostro.
PS: la scrittura dell'autrice, una grandissima scoperta.
4/5⭐
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.